giovedì 21 gennaio 2016

MISSION ACCOMPLISHED, LORD ROTHSCHILD!

“Fondi e trust stranieri hanno deciso di comprarsi ( tra qualche mese)  il resto delle nostre banche e i loro immobili posti a garanzia dagli italiani, per quattro soldi…”


“MISSION ACCOMPLISHED, LORD ROTHSCHILD!”
Dopo gli ultimi crolli in borsa, sulle rovine fumanti del Sistema bancario italiano, riempito di sofferenze, decotto, e grazie a ciò oramai interamente svenduto alla grande finanza imperialista, che ormai possiede al 95% anche la Banca d’Italia, ora Renzi può raccogliere il frutto dell’azione dei suoi predecessori filobancari da Veltroni in poi, e annunciare al suo patron americano il fatidico “Mission accomplished!” Con un grazie sonoro a tutto l’ampio mercenariato pseudo-intellettuale della sinistra (oggi liberal e filoamericano), nei media, nelle scuole, nella “giustizia”, nonché ai babbei della sua base elettorale, senza la cui fede non sarebbe stato possibile consegnare il Paese interamente e dal suo interno agli interessi privati stranieri, né omogeneizzarlo alla loro cultura e ai loro valori, strumentalmente congegnati, dissolvendone l’identità storica.

lunedì 11 gennaio 2016

I MARÒ SONO INNOCENTI, TUTTE LE FALSITÀ INDIANE - ANNEX 3


ANNEX 3: Applicabilita' della "SUA Act"
In questo documento verrà fatta l'analisi di ANNEX 3 per la parte relativa alla applicazione al caso della legge indiana SUA Act del 2002
Kerala police charge sheet, 15 February 2012http://www.seeninside.net/piracy/itlos-annex-03.pdf
Il SUA Act
THE SUPPRESSION OF UNLAWFUL ACTS AGAINST SAFETY OF MARITIME NAVIGATION AND FIXED PLATFORMS ON CONTINENTAL SHELF ACT, 2002 - ACT NO. 69 OF 2002
(Legge sulla repressione di atti illeciti contro la sicurezza della navigazione marittima e piattaforme fisse sulla piattaforma continentale, 2002 - Legge 69/2002)
In sostanza il SUA Act è una legge per reprimere pirateria, terrorismo e ogni altro crimine commesso in mare, su naviglio o piattaforme fisse, che si trovino genericamente sulla piattaforma continentale indiana.
NOTA: La piattaforma continentale è un luogo geografico, non un luogo giuridico. Solo in questo modo la sovranità giudiziaria indiana può giungere fuori dalle acque territoriali e comunque ben oltre i limiti consentiti dai trattati internazionali.
In questa trattazione ci interessa indicare che la SUA Act è di principio contraria al Diritto giuridico europeo per una diversa interpretazione dei diritti della difesa e dei doveri dell'accusa, rovesciando di fatto l'onere della prova di innocenza a carico dell'accusato, il contrario di quanto prevede il Diritto europeo e italiano che mette invece l'onere della prova a carico della pubblica accusa.
Le autorità indiane hanno dichiarato l'applicabilità della SUA Act al caso Enrica Lexie fin dal 12 maggio 2012, come risulta dallo Chargesheet (Rapporto finale alla magistratura).

venerdì 8 gennaio 2016

I marò sono innocenti, tutte le falsità indiane - Annex 3, 27,29,33 e 46

ANNEX 3: Applicabilita' della "SUA Act"
ANNEX 3 SUA Act, applicabilità della legge antipirateria "SUA Act" al caso Enrica Lexie In questo documento verrà fatta l'analisi di Annex3 per la parte relativa alla applicazione al caso della legge indiana SUA Act del 2002 Kerala police charge sheet, 15 February 2012 http://www.seeninside.net/piracy/itlos-annex-03.pdf Il SUA Act. THE SUPPRESSION OF UNLAWFUL ACTS AGAINST SAFETY OF MARITIME NAVIGATION AND FIXED PLATFORMS ON CONTINENTAL SHELF ACT, 2002 ACT NO. 69 OF 2002 (La repressione di atti illeciti contro la sicurezza della navigazione marittima e piattaforme fisse sulla piattaforma continentale) http://www.seeninside.net/piracy/pdf/SUA_Act_2002.pdf In sostanza il SUA Act è una legge per reprimere pirateria, terrorismo e ogni altro crimine commesso in mare, su naviglio o piattaforme fisse, che si trovino genericamente sulla piattaforma continentale indiana. (NOTA: La piattaforma continentale è un luogo geografico, non un luogo giuridico. Il questo modo la sovranità giudiziaria indiana arriverebbe ben oltre i limiti consentiti dai trattati internazionali) In questa trattazione ci interessa indicare che la SUA Act è di principio contraria al Diritto giuridico europeo per una diversa interpretazione dei diritti della difesa e dei doveri dell'accusa, rovesciando di fatto l'onere della prova di innocenza a carico dell'accusato, il contrario di quanto prevede il Diritto europeo e italiano che mette invece l'onere della prova a carico della pubblica accusa. Le autorità indiane hanno dichiarato l'applicabilità della SUA Act al caso Enrica Lexie fin dal 12 maggio 2012, come risulta dallo Charge Sheet (Rapporto finale alla magistratura). Da Annex3 - Charge Sheet A questo l'Italia ha elevato formale opposizione alla Corte Suprema indiana contestando l'applicabilità del SUA Act al caso Enrica Lexie, ma prima di una sentenza della Corte Suprema è intervenuta la sentenza dello ITLOS che ha obbligato le due parti (India e Italia) a sospendere ogni attività giudiziaria sul caso Enrica Lexie fino alla sentenza definitiva sulla giurisdizione (India o Italia) che si otterrà al Tribunale dell'Aia.

martedì 5 gennaio 2016

Renzi teme il referendum contro le sue riforme piduiste


Mentre – in piena catastrofe Eurozona – il presidente della Repubblica indica “l’evasione fiscale” come il vero problema del disastro economico che sta retrocedendo l’Italia lontano dal G20 (folle super-tassazione imposta dalla moneta unica, e quindi crollo del Pil, fallimenti, chiusure, licenziamenti), il premier Matteo Renzi completa la narrazione ufficiale, istituzionale, con «l’esaltazione ridicola di quel +0,8% di Pil con cui si chiuderà il 2015 (dopo quattro anni di segni meno, e in presenza di circostanze eccezionalmente favorevoli come il quantitative easing della Bce e il tracollo del prezzo del petrolio)», scrive Dante Barontini, sottolineando che al centro del «soliloquio renziano» di fine anno resta, soprattutto, «il tema “spartiacque” della sua avventura politica», che non sono ovviamente le amministrative di primavera, «ma il referendum confermativo sulla oscena “riforma costituzionale” che sostanzialmente abolisce la Costituzione “nata dalla Resistenza”», quella a cui lo stesso Mattarella non manca di rendere continuamente omaggio.

lunedì 4 gennaio 2016

RENZI PORTA SFIGA PURE ALLA FERRARI!

Renzi impoverisce il Paese, poi dice: «Basta stare col cappello in mano»


Nonostante i dati Eurostat abbiano dimostrato che l’Italia sia fanalino di coda rispetto ai big europei, il premier Renzi continua a fare il Capitan Fracassa: «L’Italia è ripartita, siamo fuori dal pantano dopo il grigiume». dice alla Stampa . E poi, quanto all’Europa, basta, dice, «bisogna smetterla di pensare a un’Italia sempre con il cappello in mano». Renzi non rinuncia alla boutade neanche quando i dati e i numeri imporrebbero contegno e non trionfalismi.
Con il “cappello in mano” in qualche modo ci ha portato lui. Solo chi finge di non vedere non vede famiglie impoverite, balzelli raddoppiati, italiani che a stento si avvicinano ai negozi pure in tempi di saldi, consumi che riprendono a singhiozzo, crescita dello “zero virgola”. Renzi potrà pure continuare a definire “gufi” chi legge con realismo numeri e realtà, ma prima o poi i conti li dovrà fare pure lui.

venerdì 1 gennaio 2016

DURA MINGA DURA NO.


Le balle del matteopoldo e la sua cavalcata vincente appoggiata da Confindustria & Co. si sono impuntati davanti all'ostacolo chiamato "realtà dei fatti". Già, come già segnalato, l'Ineletto infatti si era decisamente seccato dello stagnare di quella crescita economica che lui aveva celebrato per tutto l'inizio del 2015 e che invece, come prevedibile (le balle non portano mai risultati) nella seconda metà dell’anno non aveva dato i numeri sperati ma, soprattutto, "sparati".

Poi al ducetto è arrivata tra capo e collo la legnata della messa in liquidazione delle quattro banchette e di conseguenza le implicazioni di babboboschi. Il "dernier" del Consiglio pensava fosse una stupidaggine che lui, lo statist-economist-arrivist-imbonitordigonzi senza titoli avrebbe fatto passare come un salvataggio dei depositi dei correntisti e dei posti di lavoro.