sabato 25 agosto 2012

Keenan risponde a Blankfein

Quello di oggi è un venerdì molto caldo. Non tanto e non solo per la temperatura, ma perché vi è una convergenza di accadimenti sensibili per la vicenda globale.
Alla convention Repubblicana di Tampa, in cui Mitt Romney presenterà ufficialmente la candidatura sua e del suo vice, è previsto un uragano con momento culminante proprio a Tampa, all’ora del discorso principale.
Drake ha avvertito che questo fine settimana potrebbe esserci un forte momento di crisi e ha consigliato di lasciare le grandi città perché potrebbero esserci scontri armati.
Infine nel corso della giornata di oggi Neil Keenan, il legale che da tempo manda avanti la vertenza contro l’elite globalista che coverna occultamente il mondo, depositerà nuovamente – confortandoli con massicce evidenze probatorie –  i Liens, documenti che equivalgono a mandati d’arresto, nei confronti della Fed, della BCE e di numerose banche centrali.
A tale proposito, in risposta a questo articolo di Lloyd Blankfein, CEO di Goldman Sachs, recentemente apparso sui media, che titolava: “è il momento di scommettere su un grande ritorno dell’Europa”, ecco il messaggio che Neil lancia in risposta, come avvertimento a quelle persone che con Blankfein stanno orchestrando la rovina dei paesi sotto controllo occidentale. 




- Questa è assolutamente l’affermazione più assurda mai fatta da un funzionario bancario! Scommettere che l’Europa torni grande, dice! Bene, c’è un fondo di verità nelle sue parole, ma i bankster (termine dispregiativo per definire i banchieri corrotti) ancora non lo capiscono: Sì, l’Europa sta per tornare grande, ma questo sta per accadere perché l’Europa è prossima a liberarsi di questa orribile Commissione Europea! Una Commissione gestita da comunisti, socialisti e più in particolare globalisti. Un’organizzazione che crede di controllare l’Europa e i suoi cordoni della borsa, quando, in realtà, ha illegalmente usato Conti Collaterali (Global Funds) per finanziare l’Europa. Tutto ciò che ogni nazione deve fare è semplicemente chiedere a questi bankster se il denaro è legittimo, se è pulito, e loro tergiverseranno!

D’altra parte, l’Europa ha un tale bisogno di soldi così che, nella maggior parte dei casi hanno paura di chiedere direttamente e prendono i fondi illegali! Beh, i fondi sono stati spenti, e se il BIS (banca dei regolamenti internazionale) permette loro di continuare a rispecchiare i Conti, noi verremo dopo di loro. I Commissari europei si rendono conto che li stanno guardando e sanno quello che hanno fatto per distruggere il nostro mondo lavorando con la Cabala. Quello di cui dobbiamo tutti renderci conto, però, è che la BIS, il FMI e la Banca Mondiale sono tutti la stessa cosa: tutti i globalisti. Dopo essere stata nominata capo del FMI, Christine Legarde si è fatta avanti per porre fine al riciclaggio di fondi all’interno del Fondo monetario internazionale, in tal modo il mirroring dei conti globali si è fermato lì. Christine sta facendo un grande lavoro nel frustrare i globalisti ma, ricordate, sta anche cercando di salvarsi la pelle.

Vorrei arrivare al punto dolente e questo significa Blankfein (presidente di Goldman Sachs). Ha giocato i giochi dei globalisti abbastanza a lungo, ed è tempo che la gente sappia che la Goldman Sachs sta letteralmente cercando di prendere in consegna l’Europa. Lei ha illegalmente messo Monti come primo ministro d’Italia e Papedemos come Primo Ministro della Grecia e, per di più, avete messo Mario Draghi alla guida della Banca centrale europea. State anche cercando di rendere clandestine le nomine democratiche per cui le persone delle nazioni in questione non hanno voce, non hanno voto, e questo non può più essere consentito. Avete utilizzato fondi illegali e avete pagato il Debito con fondi illegali. I conti globali sono stati riempiti con gli Euro falsi che utilizzate per pagare i prestiti d’oro. Sì, Lloyd, ne abbiamo molti e che cosa fareste se dovessimo entrare da Draghi domani e chiedere che siano convalidati? Che cosa accadrebbe al vostro show? Sarebbe semplicemente chiuso, a meno che, in realtà, non troviate un paio di shekel (moneta di Israele) per pagare. Poi ancora, se tirate fuori un paio di euro dovrete allora ripagare i migliaia di miliardi di euro che avete stampato per pagare il vostro debito. Tutto falso!! Il fatto è che non si può fare! Non è possibile pagare alcun debito, non più!

Avete ingannato i Global Accounts abbastanza a lungo e non avete pagato i vostri debiti correttamente e io verrò da voi a breve. Aspettatemi! Presto verremo a bussare alla vostra porta e sarete arrestati, pur avendo i vostri avvocati che si presentano con voi in ogni momento. Lloyd, avete fatto un gran bel pasticcio. E’ finita e pagherete tutti. Contate le vostre benedizioni che sono ancora gratis e respirate l’odore della libertà finché è possibile, perché presto raccoglierete ciò che avete seminato: un lungo periodo in carcere. E ‘difficile per me immaginare come noi, il popolo, vi abbiamo permesso di essere liberi così a lungo, ma forse ora abbastanza di noi hanno aperto gli occhi sulla realtà per mettervi dove meritate.

Sì, l’Europa è pronta al rimbalzo, questo fatto è sicuro e lo farà non appena essa stessa non si sarà sbarazzata di Goldman Sachs, di Bilderberg e Albatros! L’Europa si rialzerà e ricomincerà ad utilizzare le denominazioni di vecchie monete che sono a tutti noi così familiari. Il sogno del signor Rothschild dell’Unione Europea è fallito ed è meglio per lui che se ne vada finchè può. Si tratta di una situazione in cui il denaro falso sta per tornare a mordere le Nazioni che lo hanno stampato, invece  che le persone innocenti. Credetemi, ho visto gli euro dei Dipartimenti del Tesoro usati per pagare i loro debiti, e non sono più prezioso di carta igienica (beh, no, in realtà, la carta igienica ha più valore!).

(Foto di questi pagamenti totalmente inutili saranno pubblicati prossimamente su un quotidiano). Qualcosa di ciò che vedete è reale (legale) e qualcos’altro non lo è. E’ il modo in cui lo stampano e impacchettano. Essi pagano il loro debito stampando denaro falso e reale, ma chi lo detiene non ha idea se quello è reale o meno, così fanno del loro meglio per non pagare affatto. Sono quasi tutte Frodi. Le foto che sto condividendo sono alcuni dei fasci nei bunker. C’è molto di più. Nessuno ha la minima idea senza monetizzazione se questi fondi sono reali o meno. Il risultato è che i Global Accounts in realtà non sanno se qualcuno ha mai pagato. Si tratta di una FRODE massiccia e una verifica e una revisione deve essere fatta per stabilire ciò che è reale e ciò che non lo è. Stiamo portando una Banca in Indonesia a fare fronte a questo e a fare un resoconto preciso e, alla fine, si dovrà decidere chi perseguire penalmente per frode.

C’è un vecchio detto e si applica qui perfettamente: “Nella terra dei ciechi l’unico guercio è re”. Bene, questo potrebbe essere stato corretto una volta, ma ora la gente sta aprendo gli occhi e il loro obiettivo è VOI!! Corri-Lloyd-Corri! Sì, corri, Lloyd, corri e continua a correre.  (tratto da: http://www.iconicon.it - 24.08.2012)

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento