sabato 22 settembre 2012

Usa bene il cervello e .... la matita

COMUNICATO CONGIUNTO N 54

Elezioni Regionali in Sicilia del 28/10/2012

 

Buongiorno Amici,
noto con dispiacere che avvicinandosi le elezioni in Sicilia ... le persone che potevano dare un po’ di spinta e partecipazione attiva ai ns Gruppi, hanno scelto di partecipare di meno, tutti si sono defilati, spariti e/o nascosti dietro improvvisi precetti familiari o altri lidi.
Noi crediamo che l'Italia si cambi con la voglia delle Persone "Vere" di Partecipare Attivamente ad un Progetto ... in cui tutti ci dobbiamo "Identificare" e "Credere".
Detto ciò noi ci siamo presentati in Sicilia con la lista "Il Risveglio del Sud", crediamo che il mondo dei Meriti e della Gente Onesta che lavora debba attivamente dare il proprio contributo e metterci la faccia.
Noi l’abbiamo fatto in umiltà.
E' evidente, che sono cominciati i giochi dei vecchi partitocratici, qualcuno ha favori da ricambiare ... e quindi preferisce il vecchio al nuovo, nella speranza della solita falsa promessa, gli possa risolvere il problema sotto il naso.
Alcuni ns amici sono stati minacciati dalle Istituzioni … guardate bene l’assurdità di questo Paese: LE ISTITUZIONI minacciano la brava Gente a non impegnarsi o sostenere Amici e il ns Movimento.
Siamo alla Follia … questo Paese merita veramente una scossa epocale, … non possiamo permettere che si metta il bavaglio alla Gente Onesta, si stia ostaggio di Giornalisti, Stampa e Televisione Prezzolata …
Basta Amici … difendiamoci tutti da subito con la matita affilata ed appuntita … votando il nuovo con fiducia … prima che sia troppo tardi.
I ns sforzi di questi mesi sono stati vani??
In Italia bisogna prima educare il "Popolo" e solo dopo i "Ladri e Birbanti" approfittatori.
Adesso allo stato dell'arte, ... se non riusciamo nel cambiamento vero ... meritiamo i ns "Governanti attuali", perché quando c'è da fare ... tutti sono impegnati in altro ... più importante (ma sappiamo bene che non è vero)!!
Ho letto commenti di fuoco e fiamme, ho visto guerre cruente nei post, gente che si abbandonava a lotte all’arma bianca fino all’ultimo insulto, poi … tutti spariti … bel modo di vincere le guerre … di virtuale non si mangia cari Italiani.
I soliti Birbanti, possono dormire sonni tranquilli, il Popolo all’approssimarsi delle elezioni … si dedica alla famiglia, alla pastasciutta e al solito partitocratico belloccio che promette: mari e Monti!!
Noi non promettiamo nulla, solo: cambiamento, onestà e dignità.
Ma siamo Gente di altra razza … forse non saremo neanche Italiani!!
Se volete i "soliti", basta dirlo ... lo apprezzeremmo di più, così non sprechiamo il ns tempo ed energie, per costruire una cattedrale nel deserto!!
Alle Istituzioni … basta minacce larvate, condite ed addolcite … se il Popolo Sovrano ci vota … penseremo anche a Voi!!!
(Di Roberto Maccarrone) 
 

I Crociati del Fare e Gemelli d'Italia
crociatidelfare@libero.it

I Crociati del Fare e Gemelli d’Italia.
crociatidelfare@libero.it

 

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento