venerdì 3 aprile 2015

#iostoconimarò - Modi in Europa e Girone in India, perchè?


Mancano ormai solamente 9 giorni al rientro del fuciliere del Battaglione San Marco in India per scadenza della concessione avuta per potersi curare in Italia ma le sue condizioni di salute, come si apprende dalla stampa sono tutt'altro che buone
Intanto il suo compagno di sventura è praticamente ostaggio in mano indiana. Cosa sta facendo il Governo? niente è dato a sapere, il solito silenzio assordante mentre, contrariamente a quanto deciso in precedenza (il blocco delle Missioni Internazionali finchè i due "marò", innocenti, siano liberati e condotti in Patria) le missioni vengono rifinanziate anche se c'è stato il "contentino" di non imbarcare più i nuclei di protezione anti pirateria (N.P.A.) a bordo delle navi commerciali.

Per questo e visto l'arrivo in Europa del Primo Ministro indiano, Narendra Modi un gruppo di cittadini di questa Nazione ha deciso di creare un nuovo evento (l'ennesimo) a sostegno dei due Fucilieri. L'evento che si si sta svolgendo in Facebook e Twitter prevede di commentare le notizie, di questo viaggio del Primo Ministro che appariranno sui giornali di tutto il mondo, facendo così conoscere a più persone possibile come stanno i fatti e l'innocenza di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.

Di seguito si illustra come si svilupperà l'evento:

 Il 9 Aprile prossimo il primo ministro indiano Narendra Modi inizierà un viaggio che lo porterà a visitare Francia, Germania e Canada.

Sulla stampa indiana è stato ampiamente riportato che la tappa di Bruxelles in cui Modi avrebbe dovuto incontrare i vertici dell'Unione Europea non è stata inclusa a causa delle perduranti tensioni causate dall'interminabile vicenda dei Marò italiani. Il collegamento tra viaggio in Europa di Modi e caso Marò è quindi già ben presente a una fetta importante dell'opinione pubblica indiana.

Nei prossimi giorni i siti di tutti i media sia indiani che mondiali inizieranno gradualmente a pubblicare un numero sempre maggiore di articoli che riguarderanno tale viaggio. Il numero di articoli raggiungerà il punto massimo a partire dal giorno 9 Aprile e continuerà per un'intera settimana fino alla conclusione del viaggio.
Sarà la perfetta occasione per portare all'attenzione di un gran numero di persone in tutto il mondo, e particolarmente in India, la verità sul caso Marò.

ECCO COSA SI DEVE FARE
In tutti gli articoli che parleranno della visita di Modi in Europa sarà sufficiente andare ad inserire uno dei due seguenti commenti a seconda che sia consentito o meno postare direttamente dei link.

CASO A (se il sito in questione consente l'inserimento di link):
No meetings with the EU in Brussels for Modi?
The shadow of the illegal detention of two Italian Marines looms large on his trip.
For the untold truth behind the Italian Marines case, you can watch this short video https://www.youtube.com/watch?v=HpopTBBV2q0
Merkel, Hollande and Harper (i.e. Germany, France and Canada) should not close their eyes.

CASO B (se il sito in questione NON consente l'inserimento di link):
No meetings with the EU in Brussels for Modi?
The shadow of the illegal detention of two Italian Marines looms large on his trip.
For the untold truth behind the Italian Marines case, you can google 'Italian Marines Innocent youtube' and watch the 6:40 minutes video that you will easily find.
Merkel, Hollande and Harper (i.e. Germany, France and Canada) should not close their eyes.

Per chi ha poca familiarità con la lingua inglese sarà sufficiente procedere con un copia/incolla del commento.

Per trovare gli articoli pubblicati anche dai giornali più sconosciuti sarà sufficiente utilizzare un qualsiasi motore di ricerca come 'google' e digitare parole chiave come 'Modi Europe', 'Modi France', 'Modi Germany', ecc.

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sono innocenti, estranei ai fatti loro contestati e sotto sequestro da oltre tre anni. La verità noi la conosciamo da tempo. E' l'occasione per farla conoscere all'opinione pubblica indiana ed al mondo intero!

Si prega di aderire e dare ampia diffusione. 
Si ringrazia quanti agiranno per per tentare di squarciare questo velo di totale silenzio e far cessare questa vergogna.

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento