domenica 19 luglio 2015

#MARÒ - GRANDE CAPUOZZO! ... FERRARO? SEMBRAVA STARE DA UN'ALTRA PARTE!


Ogni tanto succede che si parli pure di loro, i marò (grazie LA7), non succede spesso. Grazie alla pochissima divulgazione da parte dei "media" nostrani, i cittadini non sono a conoscenza che i due fucilieri di marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sono innocenti. Perchè non lo dicono chiaramente? sono forse timorosi di svelare al popolo quella verità scomoda per molti frequentatori abituali dei "Palazzi" e/o dalle carriere ottenute anche da certi "personaggi" che hanno fatto parte della storia di questi quaranta mesi? 
Ora si nota un certo risveglio e si legge qualche notizia in più forse perchè, finalmente, hanno deciso di chiedere, con ampio ritardo, l'arbitrato? ... ma non è ancora finita e il tutto potrebbe ancora divaricarsi per chissà quanto tempo.
Ieri sera su La7 nel programma "In Onda" condotto da Gianluigi Paragone e da Francesca Barrasi si è parlato dei due fucilieri. Ospiti della trasmissione sono stati Giorgia Meloni e Paolo Ferrero. Toni Capuozzo in collegamento esterno.

Ecco, per chi se lo fosse perso, il video della puntata del 18 luglio 2015 


(Maurizio)


Altri video....





Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento