lunedì 18 agosto 2014

RENZI, SPIEGACI QUALE E' IL MOTIVO PER CUI TI HANNO MESSO LI'

Mattew ‘a menzogna. Guardate come è riuscito a prenderci in giro.

Nessuno come lui è il padrino della menzogna, nessuno è mai riuscito a smentirsi da solo come lui sa fare. Ma allora chi è il vero comico?? Dove è finita la coerenza?


Un video splendido che deve diventare VIRALE! tutte le bugie ed incoerenze di Matteo Renzi spiegate e smentite puntualmente… DA LUI STESSO! giudicate voi se si può ancora continuare a votare questo partito e dare fiducia a questo MENTITORE!!!

(Fonte)

Dovunque mette piede Renzi viene contestato, la TV lo fa apparire vincente.

Dovunque mette piede Renzi viene contestato e rischia il linciaggio, ma la tv lo fa apparire vincente. Ecco tutte le contestazioni dove ha rischiato.
Ogni qualvolta il premier Matteo Renzi esce a far visita, i tg lo fanno vedere sereno, ben accolto, tranquillo sia lui che la gente. Video tagliati ad oc per farlo apparire vincente in mezzo al popolo, agli occhi degli italiani che lo guardano dalla tv, scene programmate da agenzie che pagano alcuni italiani facilmente corruttibili per fare gli attori: stringergli la mano davanti alle telecamere, farsi vedere pieno di gioia, acclamarlo ecc ecc.
Ma la verità è un’altra: Matteo Renzi viene contestato brutalmente, e più volte ha rischiato il linciaggio, protetto grazie alla scorta, costretto più volte ad entrare ed uscire dal retro di municipi, scuole o di altre strutture dove si reca a far visita.

Ecco uno per uno i video di tutte le contestazioni che ha ricevuto da quando è premier, praticamente ogni volta che è uscito da Roma ha rischiato di brutto…. 




















(Fonte)

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento