mercoledì 8 maggio 2013

Berlusconi ha ordinato e l'intero PD si è messo a 90°. IL PD COME PONZIO PILATO!

Nitto Palma eletto presidente della Commissione Giustizia. Il Pd vota scheda bianca





8 maggio. Dopo le tensioni di ieri e la volontà di Silvio Berlusconi di non cedere sulla questione, il Pdl l’ha avuta vinta: Nitto Palma è stato eletto presidente della Commissione Giustizia al Senato alla quarta votazione. L’ex guardasigilli ha ottenuto 13 voti, ci sono state otto schede bianche, una nulla e quattro per il senatore del M5S. L’elezione è stata salutata da un applauso del Pdl.
Pd e Lega Nord hanno votato scheda bianca, permettendo così l’elezione. Un modo, soprattutto per i democratici, per non “sporcarsi alle mani” ma allo stesso tempo evitare un testa a testa con il Popolo delle Libertà che sarebbe stato pericoloso. Scelta Civica ha votato a favore.
“Sarebbe stata incomprensibile la mancata elezione a presidente della commissione Giustizia al Senato di una persona adeguata e competente come Nitto Palma. Prendiamo atto che il Pd ha scelto la strada della scheda bianca piuttosto che un voto esplicito. Va comunque registrato l’epilogo positivo, mentre non ci si può che rammaricare per la continua agitazione interna al Pd che in questa fase delicata si riflette ancora sulla vita delle istituzioni”,. queste le parole di Gasparri.
(tratto da: Fonte

IO NON MI VERGOGNERO' MAI DI ESSERE ITALIANO ... VOI INVECE LO DOVRESTE FARE!

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento