sabato 25 maggio 2013

UNA BOCCATA D'ARIA!

[Già durante la guerra del Vietnam gli statunitensi usavano sperimentare l'irorazione di prodotti chimici sulla testa delle persone. In quegli anni usavano diversi tipi di defoglianti come Agent Orange, una miscela di erbicidi e acidi come i dicloro/triclorofenossiacetico. Questo prodotto è tuttora presente nel legno delle piante e i suoi effetti sono persistenti nel tempo e inquinano la catena alimentare. 
Naturalmente gli esperimenti sono continuati nel tempo e gli aereosol moderni sono molto più deleteri e contengono  sali di bario, di alluminio, di quarzo e anche torio e cesio (radioattivi), piombo , quarzo, silicio, rame, titanio, litio, cobalto, etilene di bromuro (molto tossico), sostanze biologiche come globuli rossi essiccati, muffe, agenti patogeni, virus anche modificati geneticamente e altro ancora.
Possiamo insomma andare a prenderci una boccata d'aria]


GOVERNO U.S.A.: GUERRA AL GENERE UMANO

Non ho nulla contro il popolo nordamericano. Attualmente il problema per il genere umano è rappresentato dalle sperimentazioni più o meno segrete realizzate illegalmente, in gran parte del mondo dalle Forze armate U.S.A., per conto del Governo statunitense, a sua volta eterodiretto da terroristi del calibro di David Rockefeller (alla voce: Bilderberg Group, Cfr, Trilateral Commission, eccetera). Aspen Istitute, Letta, Napolitano e Kissinger: tutto torna sulla nostra pelle.
E' in atto da tempo una guerra non convenzionale che utilizza le energie della natura per annientare gran parte dell'umanità.
Le prove ufficiali, tecniche, e per così dire scientifiche abbondano oltre misura. Ecco di seguito una concreta attestazione per chi avrà la pazienza di leggere con estrema attenzione.
Pongo in rilevo un documento a firma di Kissinger, datato 2 maggio 1975, fino a qualche tempo fa sottoposto a segreto. 
 
 Napolitano a rapporto da Kissinger


Di chi si tratta? Ma del criminale Henry Kissinger in persona, ricevuto con tutti gli onori dal presidente Napolitano come se niente fosse. Ecco cosa si può leggere a proposito di modificazioni ambientali indotte, ovvero artificiali.
C'è l'imbarazzo della scelta. Nel 1974, ad esempio, c'è un'interessante risoluzione del Senato nordamericano sulla guerra ambientale. Poi salta fuori l'imbarazzante Weather as a Force Multiplier Owning the Weather in 2025. E scavando affiora uno studio della Nasa: Controlling the Global Weather. E tantissimo altro ancora.
Adesso, occorre sensibilizzare con un passo risolutivo a livello internazionale l'opinione pubblica, ed approntare una strategia per arrestare definitivamente questo genocidio in atto.

campagne fiorentine (23 maggio 2013) - aerosolterapia bellica . foto SDA




http://www.agriculturedefensecoalition.org/sites/default/files/pdfs/5A_1993_U.S._Patent_4766725_January_12_1993_Solar_Energy_Collector_Reradiation_Apparatus_for_Localized_Climate_Control.pdfhttp://www.agriculturedefensecoalition.org/sites/default/files/pdfs/5A_2003_Aluminum_Oxide_Alumina_Silicate_Iron_Oxide_March_2003_Cirrus
 
 (FONTE)


Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento